Oggi è 10/09/2010, 5:20

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: domanda....
MessaggioInviato: 14/12/2009, 18:36 
Non connesso

ciao a tutti,

volevo chiedere ai miei concittadini pisani dove si riforniscono di pesci dove chiedono consigli.....cioè in poche parole qualìè il miglior negozio di acquari di pisa?? (sebben ce ne siano pochi)....

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: domanda....
MessaggioInviato: 17/12/2009, 11:44 
Non connesso
Amministratore

la mia risposta???(anche se sono di livorno???) l'unico in zona bello e affidabile? il sestini di viareggio...ma la qualità la fa pagare......in zona puoi andare dal mantovani( ha la convenzione con i soci inscritti all'associazione)....su livorno riccioni è rimasto credo l'unico negozio aperto...però guarda bene molto bene prima di comprare informati spesso arriano pesci non gestibili a lungo in acquario :):):):):)

altrimenti spesso o meglio ogni tanto sfruttiamo il negozio on-line acquaticlife.net per spedizioni collettive.....

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: 17/12/2009, 11:45 
Non connesso
Amministratore

dimenticavo..i miei riferimenti erano per il marino......

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: 22/12/2009, 16:53 
Non connesso
Consiglio direttivo

Secondo me dipende molto da che animali allevi, a Pisa i negozi sono 3, uno è Mantovani con cui l'associazione ha una convenzione per scontistica è un negozio un po' incasinato con tante vasche e roba ficcata un po' ovunque, tiene bene il dolce e qualche volta trovi anche un certo assortimento di ciclidi, il marino invece mi sembra abbia poco giro e quindi poca disponibilità, poi c'è quello vicino a Mediaworld (nautilus mi pare), che è curato e ben tenuto, i proprietari non brillano per simpatia ma qualche pesce (dolce) buono lo trovi, tutta roba ordinaria ma hanno molte vasche medio piccole in vendita, tengano la rivista coralli e un certo assortimento di libri, hanno la Elos come esclusivisti, c'è poi un negozio in via Garibaldi che somiglia più allo scantinato di un acquariofilo pazzo con roba ammassato ovunque, poche vasce e solo dolce,magari trovi qualche offertona se cerchi accessori.
In base agli animali che allevi o che stai cercando ti possiamo indicare negozi più forniti anche on line. Un saluto Federico

Profilo E-mail  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4 messaggi ]